Terme di Casteldoria e Cure Termali

Amore e cura della persona

Montiruju Hotel e Dintorni

Sulle rive del Fiume Coghinas , in corrispondenza di una frattura della crosta terrestre, Sorgono Le Terme di Casteldoria che vantano le proprietà più peculiari e curative della Sardegna.

Le acque Ipertermali,poiché sgorgano a una temperatura compresa fra i 65°C e i 70°C, possiedono una ricchezza di sali e minerali derivati da una natura di origine vulcanica. Sono acque limpide, salsobromoiodiche in grado di apportare significativi miglioramenti negli stati reumatici e in presenza di osteoartrosi, prodigiose anche in caso di dermatiti, problemi respiratori e otorinolaringoiatrici, nonché in problematiche ginecologiche e legate anche all’apparato digerente.

In Particolare si possono praticare Terpie respiratorie, Terapie balneoterapiche, fangobalneoterapia, oltre ai massaggi e trattamenti benessere generali.

 

Le convenzioni

Il benessere è un Tuo diritto!

Ogni anno tutti i cittadini italiani dipendenti hanno diritto ad usufruire di un Ciclo di cure termali con Soggiorno a carico del Servizio Nazionale Sanitario; questo avviene grazie alla nostra convenzione con INPS e INAIL