Magnifico Hotel a 4*

tra natura, storia e relax

L'Hotel Montiruju

Nasce nel giugno del 1993, per volontà di Giuseppe, un giovanissimo albergatore, con l’obiettivo di dare alloggio e ristoro a chi, come tanti tutt’oggi, viaggiano da tutta l’isola, e oltre. Lo scenario è quello del Cuore della Sardegna, a 5 km dalla spiaggia più vicina.

L’Hotel è categoria 4 stelle, si trova a Santa Maria Coghinas in una location meravigliosa proprio dove sgorgano le fonti termali, protetto da un’oasi di pace immerso nel verde. L’eleganza degli interni e delle camere, un ambiente caldo e raffinato, saranno una cornice ideale per un soggiorno unico, capace di restituire serenità ed equilibrio.

L’Hotel Montiruju è perfetto per le famiglie con bambini e ragazzi, ma si rivela anche la scelta ideale anche per giovani e coppie in cerca di privacy e tranquillità.

Non solo, anche gli sportivi e gli amanti del turismo attivo troveranno qui il luogo ideale grazie alle molteplici attività proposte.

Il territorio circostante vi permetterà di vivere una vacanza a 360°, tra storia, tradizioni gastronomiche ed escursioni, immersi in paesaggi unici al mondo. Orgogliosi della nostra terra, abbiamo il desiderio di fartela scoprire ed amare, offrendo una prospettiva unica e indimenticabile della Sardegna.

Giuseppe Dettori

Giuseppe Dettori

Direttore
Lorena Baduena

Lorena Baduena

Reception